Buongiorno Gli spettacoli che si sarebbero dovuti tenere nella serata di ieri, "Surra - Le favole del mare" di Salvo Piparo e il concerto tributo a Franco Battiato de La voce del padrone, sono stati annullati per le pessime condizioni meteorologiche.

TALI EVENTI VERRANNO RECUPERATI PROSSIMAMENTE!

Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo gli artisti per la loro disponibilità e tutti voi che ci avete supportato con tanto calore durante i giorni dell'Himera Art Festival.

- L'organizzazione e la direzione artistica - HIMERA ART FESTIVAL La nostra storia diventa spettacolo

Per partecipare agli spettacoli è necessario prenotare il proprio posto contattando il numero +39 328 658 5791.
Per accedere all'area riservata ai vari eventi occorrerà mostrare il GREEN PASS!

L'HIMERA ART FESTIVAL si pone l'obiettivo di rivalutare il territorio esaltandone le grandi potenzialità turistiche e culturali. Con uno sguardo sul nostro passato ricco di storia si vuole guardare al futuro con una prospettiva di crescita e maggiore positività.

HimerAzione e il direttore artistico Piero Macaluso, con il patrocinio del Comune di Termini Imerese, invitano a riscoprire la bellezza per aggiungere valore alle coscienze, allo sviluppo sociale e ai comportamenti civici.

Si tratta di un progetto progressivo, in continua elaborazione e crescita. Questo primo anno sarà dedicato a trovare la connessione del nostro sguardo sulla storia di Termini Imerese e alla formazione attraverso alcuni workshop.

Himerazione
Termini Imerese